Contatti

Dr.ssa Nicole Pelizza

 

Laureata ed abilitata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova con una tesi sperimentale in Chirurgia Generale, iscritta all’Ordine dei Medici e Chirurghi di Padova (iscrizione numero 10295), ha collaborato per alcuni anni dopo la laurea con l’IRCSS Multimedica di Milano, occupandosi di Cardiochirurgia.
Nel 2008 consegue il Master Universitario in Scienze dei Trapianti d’organo (Università degli Studi di Padova).
Perfezionata in Ecografia Internistica e Vascolare.
Socia SIUMB (Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia).
Dal 2013 si dedica alla flebologia ambulatoriale ed estetica, con particolare attenzione sia alle metodiche di chirurgia flebologica mini-invasiva che ai trattamenti ambulatoriali per la cura degli inestetismi vascolari.
In ambito estetico, ha messo a punto in questi anni numerosi protocolli di trattamento degli inestetismi vascolari più frequenti (varici reticolari, teleangectasie a ragno, capillari recidivi e post-traumatici, quadri di insufficienza venosa post-gravidica), che consentono di ottenere ottimi risultati in tempi rapidi e in qualsiasi stagione dell’anno.
Nel 2016 fonda con il Dr. Giulio Tognin lo Studio Associato Vene Varicose Padova di cui è Legale Rappresentante.
Dal 2019 è Consulente per la Flebologia Diagnostica e Operativa mini-invasiva presso Apulia Diagnostic (Mesagne – BR).
Nel maggio 2020 fonda con il Dr. Giulio Tognin la società “TopClinicPadova Srl” di cui è Amministratore e Legale Rappresentante, per la fornitura a cliniche private e poliambulatori di supporto scientifico, logistico ed operativo nel campo della diagnostica e dei trattamenti mini-invasivi flebologici, secondo il protocollo “Vene Varicose Padova®”.
Dal 2021 è Consulente per la Flebologia Diagnostica e Operativa mini-invasiva presso Check-Up Centre (Lecce).
Dal 2021 è Consulente per la Flebologia Diagnostica e Operativa mini-invasiva presso il Poliambulatorio San Gaetano (Thiene – VI).